martedì 5 novembre 2013

Da non perdere il "Golosario 2014", la mappa dei tesori golosi dello stivale

È giunto alla quindicesima edizione il Golosario, best seller di oltre 1.000 pagine che individua e racconta i giacimenti golosi dispersi lungo la penisola, i prodotti tipici, i volti e le storie di chi produce.

Tante le nuove scoperte di questa edizione che conta 1.420 produttori di qualità: birrifici, acetifici, torrefazioni, caseifici, salumifici, agricoltori, pasticceri, panettieri, apicoltori e tanti tanti altri. 
E poi ancora le 4000 Botteghe e Boutique del Gusto e le 2240 cantine segnalate coi propri vini top. Non mancano gli oltre 700 oleifici e i 630 ristoranti d'Italia nei quali merita fare una sosta.

Il Golosario è acquistabile in tutte le librerie d'Italia e online sul sito www.comunicaedizioni.it; è poi rintracciabile nelle app il golosario Negozi disponibile per iOS e Samsung, il Golosario Ristoranti e il Golosario Ricette, disponibili su App Store.

L'edizione 2014 debutterà a Golosaria Milano, rassegna di cultura e gusto, organizzata dal Club di Papillon, in programma al Superstudio Più di via Tortona 27 dal 16 al 18 novembre. Durante la manifestazione, domenica 17 novembre alle ore 15,30 saranno inoltre premiati i migliori artigiani del gusto del Golosario.

link Golosaria 2013

Nessun commento:

Posta un commento